Note legali
- Copyright
Le informazioni e i dati contenuti in questo sito sono stati forniti da personale dell'Osservatorio dell’Appennino Meridionale. Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi a questi dati e informazioni sono del Consorzio e sono tutelati dalle leggi in vigore.
Salvo diversa indicazione, il contenuto dell'intero sito è:
© Consorzio Osservatorio dell'Appennino Meridionale
La riproduzione è autorizzata solo se la fonte è citata in modo esauriente e completa.
Clausola di esclusione di responsabilità
Le informazioni contenute in questo sito non impegnano la responsabilità dell'Osservatorio dell’Appennino Meridionale. La nostra finalità è quella di fornire informazioni affidabili ai membri della comunità nazionale ed internazionale e a chiunque sia interessato. Sarà comunque nostra cura provvedere alla correzione degli errori che ci verranno segnalati. Tuttavia l'Osservatorio dell’Appennino Meridionale non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito. Tale materiale, costituito da informazioni di carattere generale, risultati di ricerche specifiche, o dati derivanti da reti di monitoraggio, non è necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato. Talvolta questo materiale offre collegamenti a siti esterni, sui quali l'Osservatorio dell’Appennino Meridionale non ha alcun controllo e per i quali il Consorzio non assume alcuna responsabilità. Infine tale materiale non rappresenta un servizio di consulenza professionale o giuridica.
Va ricordato che non si può garantire che un documento disponibile on-line riproduca esattamente un testo ufficiale; pertanto si deve considerare autentica solo la versione cartacea di quel documento divulgata dall'IOsservatorio dell’Appennino Meridionale. È nostra intenzione ridurre al minimo le interruzioni imputabili a questioni tecniche, ed invitiamo pertanto gli utenti a prendere tutte le misure possibili per tutelarsi nei confronti di tali interruzioni. La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di obblighi di legge stabiliti dalle normative nazionali in vigore, né di escludere la responsabilità nei casi in cui essa non possa essere esclusa ai sensi del diritto nazionale.